Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato
motore di ricerca

HOME » Editoriale

clicca per stampare il contenuto di questa paginastampa

28/07/2017

APERTI PER FERIE

 

E’ tempo di vacanze e tanti cittadini sono già partiti per le meritate ed agognate ferie estive per le mete più disparate, mari, monti, Italia o estero. In Comune invece si continua a lavorare, anzi si approfitta proprio di questo periodo feriale per iniziare importanti lavori. Si può, a ragione, affermare che proprio in questo periodo il nostro Comune «è aperto per ferie».

La pausa estiva è infatti il periodo migliore per accelerare i lavori in cantieri importanti su cui l’Amministrazione sta investendo, proprio per rendere la città ancora più appetibile, bella e sicura.

Ecco che allora sono iniziati proprio nei mesi estivi gli interventi per l’adeguamento ed il rifacimento dei controsoffitti nelle scuole primarie Cerioli, Rodari e Donizetti e al nido Carla Levati: si lavora al rifacimento del tetto della scuola dell’infanzia «Primavera» in Corso Roma e ad agosto partiranno i lavori per la vulnerabilità sismica alla Cerioli. Tutto sarà fatto a ritmi serrati nelle prossime settimane per consegnare gli edifici ai ragazzi ed ai docenti all’inizio dell’anno scolastico.

Proseguono, senza sosta, i lavori al centro sportivo «Luigi Innocenti» con la realizzazione dei campi da tennis, di nuovi spogliatoi e moderni campi da bocce.

Inizieranno a breve i lavori di riqualificazione degli spogliatoi dell’Aurora calcio ed a breve termineranno i lavori al cimitero comunale, oggetto di una profonda ristrutturazione al termine della quale avrà un nuovo ingresso laterale con copertura in vetro, nuove rampe e ascensori, realizzati appositamente per eliminare le barriere architettoniche ed una nuova pavimentazione.

In poche parole, per il Comune di Seriate questa sarà un’estate di lavori, nelle scuole, presso il centro sportivo ed al cimitero. Mentre giustamente i cittadini si riposano, il Comune proseguirà a pieno regime la propria attività!

Insomma, il Comune di Seriate cambia rotta e in estate è attivo più che mai.

 

  Il sindaco

  Avv. Cristian Vezzoli

 

 

 

 

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :