Via libera alla creatività con laboratori d’arte per bambini.Aperte le iscrizioni. - Comune di Seriate (BG)

• Da novembre 2010 sino a marzo 2011, nella Biblioteca Civica G.Gambirasio, si terrà “L’Arte per i più piccoli”, laboratori artistici organizzati dall’Assessorato alla Cultura – Città di Seriate, in collaborazione con la Gamec. L’obiettivo è stimolare la fantasia e la creatività dei bambini. Il cartellone propone sette laboratori, ognuno della durata di tre incontri, tenuti sempre di giovedì e in biblioteca, dalle 16.30 alle 18, aperti ai bimbi dai 6 agli 11 anni. Per partecipare è necessario iscriversi.