“Emozioni e Tradizioni 2010”: Joan As Police Woman e Davide Van De Sfroos - Comune di Seriate (BG)

“Emozioni e Tradizioni 2010”: Joan As Police Woman e Davide Van De Sfroos

• Ha inizio “Emozioni e tradizioni 2010”: rassegna di teatro, musica e danza promossa dalla Città di Seriate, Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica di Saturnalia Progetti e l’organizzazione di Cipiesse. Il percorso artistico, trasversale a diversi linguaggi delle arti e dello spettacolo, si snoderà nei teatri e nella chiesa parrocchiale cittadini, dal 3 febbraio al 19 aprile 2010. Si parte subito con una doppietta musicale al Teatro Gavazzeni di Seriate: mercoledì 3 febbraio il rock di “Interpretation Domination” di Joan As Police Woman, mentre giovedì 4 sarà la volta di “Show”, spettacolo tra Musica e Teatro di Davide Van De Sfroos.