“Federalismo e Trasparenza dei bilanci:una nuova sfida per i Comuni” - Comune di Seriate (BG)

“Federalismo e Trasparenza dei bilanci:una nuova sfida per i Comuni”

• Giorno di dibattito sul federalismo municipale, martedì 1 marzo. Per alcuni enti locali una svolta responsabile, in positivo, per altri meno. Per tutti una sfida. Di certo una riforma fiscale epocale. In attesa di aspettare gli esiti della votazione finale che, alle 18.30, impegnerà i deputati di Montecitorio a decidere sui decreti attuativi del federalismo municipale, martedì mattina a Seriate si discuterà di “Federalismo e trasparenza dei bilanci: una sfida per i Comuni”. Il convegno, promosso dalla Città di Seriate, in collaborazione con la società belga Bureau Van Dijk, si terrà nell’Auditorium della Biblioteca Civica G.Gambirasio, dalle 9 alle 13.