“Arte, teatro e polenta scendono in piazza Bolognini” - Comune di Seriate (BG)

“Arte, teatro e polenta scendono in piazza Bolognini”

• Dare un nuovo volto al centro storico e a piazza Bolognini, per recuperarne la funzionalità storica di luogo di incontro, riportarlo ad assumere un ruolo centrale nella vita civile, rendendolo attrattivo con attività culturali e d’intrattenimento. L’amministrazione comunale di Seriate ci crede, investe e sostiene progetti di recupero. L’Assessorato alla Cultura e l’Assessorato al Commercio della Città di Seriate hanno appena concesso il patrocino e il contributo economico all’associazione “Seriate: recuperare il centro storico” per promuovere e realizzare insieme sei appuntamenti domenicali, ludici e gastronomici, in programma dal 3 aprile al 2 ottobre, per valorizzare il centro di Seriate.