Concerti in Villa: la musica apre le porte delle dimore storiche di Seriate - Comune di Seriate (BG)

Concerti in Villa: la musica apre le porte delle dimore storiche di Seriate

• L’armonia della musica classica si sposa alla bellezza delle prestigiose ville e dimore storiche di Seriate grazie alla prima edizione di “Concerti in Villa 2011”. Stagione concertistica di musica classica promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Seriate, con la direzione artistica del Maestro Attilio Bergamelli presenta un calendario di quattro appuntamenti, dal 17 giugno al 23 settembre, sempre alle ore 21 e di venerdì, in altrettante ville della Città: Villa Piccinelli, Villa Guerinoni, Villa Tassis, Villa Ambiveri. L’ingresso ai concerti, che si terranno anche in caso di maltempo, è gratuito sino ad esaurimento posti.