"Porta la Sporta premia gli studenti del concorso aperto alle scuole" - Comune di Seriate (BG)

"Porta la Sporta premia gli studenti del concorso aperto alle scuole"

• Venerdì 21 e mercoledì 26 maggio, Achille Milesi, assessore all’Ambiente del Comune di Seriate, e Alessia Galletti, responsabile del Servizio Ambiente del Comune, consegneranno i diplomi e i premi agli alunni delle scuole primarie di Seriate: “Michelangelo Buonarroti” e “Santa Cerioli”. I due istituti hanno aderito a “No alla borsa in plastica! Sì alla borsa riutilizzabile!”, concorso gratuito aperto alle scuole dei cinque Comuni (Gorle, Pedrengo, Scanzorosciate, Seriate, Villa di Serio) del PLIS (Parco locale di interesse sovracomunale) del Serio Nord, promotore dell’iniziativa per la campagna nazionale “Porta la Sporta”.
  • categoria: ambiente