Educare ed educarsi “Sportivamenteinsieme” 2013 - Comune di Seriate (BG)

Educare ed educarsi “Sportivamenteinsieme” 2013

• Educare ed educarsi “Sportivamenteinsieme” A Seriate giovedì 21 il difensore atalantino Guglielmo Stendardo A Seriate l’educazione passa attraverso lo sport. Ritorna “Sportivamenteinsieme 2013”, organizzata dall’Amministrazione comunale - Assessorato allo Sport con la collaborazione di società e gruppi sportivi seriatesi. Alla terza edizione, si compone di tre incontri formativi, uno al mese, dal 21 marzo al 9 maggio, sempre di giovedì e alle 20.45, per parlare e fare sport, sotto l’insegna del motto “Educare ed educarsi attraverso lo sport”. Con professionisti del settore e insegnanti universitari di rilievo nazionale e internazionale, si discuterà di realtà calcistica insieme all’atalantino Guglielmo Stendardo, si dirà quanto è importante allenarsi per esercitare con pazienza la propria passione, senza bruciare le tappe, infine si illustrerà il rapporto tra sport e corretta alimentazione per uno stile di vita sano.