La scuola Rodari disegna il logo per l’Ufficio Diritti Animali - Comune di Seriate (BG)

La scuola Rodari disegna il logo per l’Ufficio Diritti Animali

• Decretati i vincitori del concorso grafico “Crea il tuo Uda”, lanciato lo scorso ottobre e indirizzato alle classi terze, quarte e quinte delle scuole primarie, pubbliche e private, di Seriate, invitate a ideare un logo per l’Ufficio Diritti Animali. Ieri si è tenuta la premiazione pubblica presso la scuola elementare Rodari in corso Europa, alla presenza dell’assessore all’Ambiente, Achille Milesi, della dirigente scolastica Anna Maria Crotti, tutte le classi e la rappresentante dei genitori. Le classi finaliste sono risultate la 5 A e 5 B, vincitrici a pari merito. A ciascuna classe l’assessore Achille Milesi ha consegnato un attestato di partecipazione e un assegno di 150 euro.