SERRiate 2014. Dal 22 al 30 novembre attività eco-sostenibili per la riduzione dei rifiuti - Comune di Seriate (BG)

• Seriate rinnova la sua adesione alla Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti, promuovendo l’iniziativa «SERRiate 2014». In programma dal 22 al 30 novembre, è organizzata dall’Assessorato all’Ambiente e Assessorato alla Pubblica istruzione e Cultura, in collaborazione con gli istituti comprensivi Aldo Moro e Cesare Battisti, la società di refezione scolastica Ser.Car, lo Studio Naturalistico Artemisia, la partecipazione di rappresentanti dell’Associazione GAS e dintorni di Seriate. Le attività proposte sono finalizzate a un unico obiettivo: sensibilizzare la cittadinanza a prassi eco-sostenibili per la riduzione della produzione di rifiuti e la loro corretta gestione.