Seriate rilancia il centro storico - Comune di Seriate (BG)

Seriate rilancia il centro storico

• Riflettori puntati sul centro storico. L’amministrazione comunale di Seriate lo rilancia insieme ai seriatesi. Perché per il sindaco Cristian Vezzoli “ogni iniziativa comunale è pensata e realizzata per Seriate, per vincere insieme le scommesse come quella del centro storico”. Queste alcune delle parole dette dal primo cittadino, oggi, domenica primo marzo, in piazza Bolognini per presentare due iniziative indice d’attenzione verso la valorizzazione e la sicurezza partecipata del centro. La prima è stata l’illustrazione e la distribuzione del questionario che coinvolge direttamente i cittadini, la seconda l’inaugurazione della sede di ANNPE (l’Associazione Nazionale Polizia Penitenziaria).