La grande musica tra pop e jazz riapre le ville di Seriate - Comune di Seriate (BG)

La grande musica tra pop e jazz riapre le ville di Seriate

• Riaprono le porte delle ville storiche di Seriate all’insegna della parola d’ordine contaminazione. Quella tra linguaggi, con la musica classica che dialogherà con i generi popolare e jazz. Quella tra architettura e melodia, che sarà chiave d’accesso per entrare nelle dimore storiche cittadine. Dal 26 giugno al 4 settembre torna la rassegna Concerti in villa, promossa dall’Assessorato alla Cultura: cinque esibizioni, di venerdì alle 21, per proseguire il piacere dell’ascolto di buona musica in ambienti suggestivi e ricchi di storia. Ogni serata sarà a ingresso libero sino esaurimento posti e si terrà anche in caso di maltempo.