Suoni mediterranei di una splendida chitarra chiuderanno la rassegna di Concerti in villa - Comune di Seriate (BG)

• Ultimo appuntamento con i Concerti in villa. La sesta edizione della rassegna promossa dall’Assessorato alla Cultura di Seriate saluta venerdì 4 alle 21 al Castello Rivola di Comonte con i “Suoni luminosi per una splendida chitarra”. Coinvolgente esibizione, impegnerà il chitarrista Giovanni Grano in un repertorio di autori dell’Ottocento e del Novecento per una serata dai colori spagnoleggianti e vena mediterranea. Ingresso libero sino esaurimento posti. Il concerto si terrà anche in caso di maltempo.