Piscina e Centro sportivo di Seriate si riapre. E i servizi funzionano - Comune di Seriate (BG)

Piscina e Centro sportivo di Seriate si riapre. E i servizi funzionano

• La Piscina comunale ed il Centro sportivo di Seriate, al servizio di oltre 87 mila utenti nel 2014, sono pronti per l’uso. Dopo aver investito oltre 20 mila euro solo negli ultimi mesi per la verifica dell’impianto elettrico, lo svuotamento e igienizzazione delle vasche natatorie e la loro ordinaria manutenzione, la Cooperativa Sport e Cultura dal 21 settembre riapre la piscina per il nuoto libero ed i nuovi corsi. Il Centro sportivo, tra ristorante, segreteria e spazi per le attività, invece non ha mai chiuso. Infatti sino a venerdì 11 settembre gestirà le attività del Cre e dal 21 settembre ripartirà con le attività sportive, di cui sono aperte le iscrizioni.