“Santa Lucia. La più bella delle tradizioni” apre un mese di festa - Comune di Seriate (BG)

“Santa Lucia. La più bella delle tradizioni” apre un mese di festa

• Torna l’appuntamento tanto atteso della rassegna “Santa Lucia. La più bella delle tradizioni”, in programma domenica 6 dicembre, dalle 9 alle 19 con giochi, laboratori, spettacoli, letture, idee regalo in biblioteca, per le vie e piazze del centro città, l’inaugurazione del presepe e l’accensione delle luminarie! E sarà l’inizio di un mese di festa per tutta Seriate. La manifestazione, promossa dall’Assessorato alla Cultura, quest’anno presenta una novità: sino al 6 gennaio numerose iniziative divertenti pensate per coinvolgere grandi e piccoli. Ce ne sarà per tutti i gusti e per tutta la famiglia.