La Protezione civile scende in pista, a tutela dell’ambiente - Comune di Seriate (BG)

La Protezione civile scende in pista, a tutela dell’ambiente

• Uniti per l’ambiente e la pulizia del territorio. Il Comune di Seriate e il Parco Regionale del Serio hanno rinnovato la convenzione triennale per il controllo e la manutenzione di alcune aree verdi del Parco del Serio all’interno del territorio seriatese, per garantirne il decoro e la migliore fruibilità da parte degli abitanti e dei turisti. Questi compiti sono affidati al gruppo comunale volontari di Protezione civile della Città di Seriate. Si parte sabato 6 febbraio (in caso di maltempo si concorderà un'altra data) con un primo intervento di pulizia lungo la nuova pista ciclabile che va da via Rastelli all’Oasi Verde 1.