Seriate, da sabato al via la Caccia al tesoro pasquale: in premio 600 euro - Comune di Seriate (BG)

Seriate, da sabato al via la Caccia al tesoro pasquale: in premio 600 euro

• Siete pronti a risolvere enigmi e prove pratiche girando per le vie e i negozi di Seriate con in testa una bella bandana blu? Sabato ritorna l’attesa «Caccia al tesoro pasquale». Alla terza edizione presenta una grossa novità: raddoppia. Per venire incontro alle numerose richieste, l’Assessorato al Commercio e l’associazione Botteghe di Seriate hanno pensato a una gara in due manche per permettere a più gruppi di partecipare e soprattutto per prolungare il divertimento e il coinvolgimento della città. La sfida partirà sabato 12 e si chiuderà il 19 marzo con la premiazione delle 6 squadre migliori, ossia quelle che avranno superato correttamente tutte le prove nel minor tempo possibile. Cosa aspettate a iscrivervi entro venerdì 11 marzo nei 23 negozi aderenti all’iniziativa? E poi pronti, partenza, via … aguzzate l’ingegno e scaldate i muscoli!