Campioni 2016. Seriate sul podio del nuoto - Comune di Seriate (BG)

Campioni 2016. Seriate sul podio del nuoto

• Quando si tuffano in vasca per affrontare i 100 stile, rana o i 50 dorso puntano a dare il meglio. La squadra di nuoto Polisportiva Sport e Cultura A.S.D, nata nel 2010, mantiene alto il nome di Seriate: per il terzo anno consecutivo è arrivata prima per medagliere a squadre ai campionati nazionali CSI a Lignano Sabbiadoro, tenutisi dal primo al 5 giugno. Tra i premi da menzionare l’oro per i 100 rana conseguito da Veronica Polosa, classe 2008, categoria esordiente, e quello vinto per i 50 dorso da Martina Assolari, classe 2002, categoria ragazzi. Il risultato nazionale arriva dopo un primo posto ai campionati regionali e un secondo a quelli provinciali per somma dei punteggi a squadra, confermando la qualità della squadra.