La grande musica dialoga con il teatro per i Concerti in Villa - Comune di Seriate (BG)

La grande musica dialoga con il teatro per i Concerti in Villa

• Musica e parole si incontrano sullo stesso spartito per comporre la colonna sonora della rassegna «Concerti in Villa», promossa dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica del maestro Attilio Bergamelli dell’Associazione Musica Rara. Aperta con successo venerdì 24 giugno, dalla coinvolgente esibizione di Livio Gianola, che ha trascinato il pubblico in un viaggio mediterraneo, seguendo sonorità spagnoleggianti, e da Silvia Pezzotta, la manifestazione continua. Come? All’insegna di storie d’amore e di mare con «Enoch Arden. Il vento del destino», venerdì 8 luglio, alle 21, in villa Ambiveri. Ingresso libero.