Lavori in corso in biblioteca per nuovi bagni, illuminazione a led e box musicali - Comune di Seriate (BG)

• Dal lunedì 24 ottobre a martedì primo novembre compresi la biblioteca G. Gambirasio resterà chiusa al pubblico per permettere il trasloco dalla sala espositiva alla sede storica di Villa Guerinoni, di cui, in contemporanea, sarà allestito il secondo piano. Dal 2 novembre i servizi bibliotecari saranno di nuovo attivi, ma in forma ridotta, con l’attivazione della sezione ragazzi, mentre è posticipata di qualche settimana quella degli adulti. Oltre al secondo piano saranno agibili anche l’auditorium, l’androne e l’ala esterna, disponibile per i laboratori. Mentre non saranno accessibili l’emeroteca, la mediateca e la sezione adulti dislocati tra il pianoterra e il primo piano per il rifacimento dei controsoffitti e dell’impianto di illuminazione a led.