Vezzoli: «Indagini approfondite e lavori tempestivi per la sicurezza dei ragazzi» - Comune di Seriate (BG)

• L’Amministrazione comunale invita i cittadini a partecipare al Consiglio comunale di lunedì 24 ottobre, alle 20, per fare chiarezza sul progetto «Seriate, scuole sicure». Durante la seduta consiliare, interverranno i dirigenti comunali e lo studio C-Spin. A quest’ultimo sono state affidate le indagini diagnostiche e gli interventi nella scuola elementare Rodari, nell’asilo nido Carla Levati, nella scuola materna Lorenzini e nella scuola media Aldo Moro per eliminare situazioni di criticità. «Nonostante le spiegazioni dell’Amministrazione comunale ai genitori e rappresentanti dei comitati scolastici, c’è ancora chi, senza conoscere la situazione solleva una sterile e inutile polemica – puntualizza il sindaco Cristian Vezzoli -. Il Comune ha eseguito con cura, tempismo e attenzione le indagini diagnostiche».