Seriate amplia il sistema di videosorveglianza: oltre alle 19 telecamere attive, altre in arrivo per il 2017 anche nei parchi - Comune di Seriate (BG)

• Per la sicurezza e il presidio del territorio l’Amministrazione comunale ha varato un progetto di ampliamento, sulla base dei principi della «Piattaforma della videosorveglianza integrata», prevista dal Ministero dell’Interno. Sul territorio attualmente funzionano 19 telecamere, dislocate in 15 punti strategici. Nel corso dell’anno, alcune saranno sostituite, mentre saranno aggiunti altri nuovi sistemi di videosorveglianza all’avanguardia per presidiare il territorio.