SERIATE SQUARE FOOD Cibo, spettacoli, giochi e volontariato in piazza - Comune di Seriate (BG)

SERIATE SQUARE FOOD Cibo, spettacoli, giochi e volontariato in piazza

• Tutti in piazza, rivestita di sapori, gusti e colori del mondo, per «Seriate Square Food». Con l’arrivo della primavera, torna anche l’appuntamento più saporito di Seriate! Alla seconda edizione, la manifestazione, promossa dagli Assessorati al Commercio e alle Politiche Sociali di Seriate, in collaborazione con Anva Confesercenti Bergamo, l’Associazione delle Botteghe di Seriate e Terre del Vescovado, si terrà da venerdì 28 a domenica 30 aprile in piazza Matteotti. Famiglie, bambini, ragazzi, adulti... tutti saranno i benvenuti per vivere un indimenticabile week-end, tra fantastiche occasioni di divertimento, danza, caccia al tesoro, shopping e ristoro… E sarà una festosa invasione di street food con una cinquantina di espositori provenienti da Spagna, Francia, Inghilterra, Germania, Grecia, Messico sino all’America Latina, pronti a preparare wurstel, paella, carne arrostita, cucina messicana, patatine fritte olandesi e squisitezze varie per soddisfare i palati più esigenti.