Rimessaggio abusivo - Comune di Seriate (BG)

Rimessaggio abusivo

• È balzato alle cronache nei giorni scorsi il nome della società Orio big Park, che si occupa di rimessaggio veicoli e che già l’estate scorsa era stata segnalata agli agenti della polizia locale da alcuni seriatesi per aver disseminato veicoli lungo le strade di Seriate e Grassobbio. Gli agenti, coordinati dal comandante dott. Giovanni Vinciguerra, per tutto il mese di agosto, hanno puntualmente monitorato le aree, accertando la presenza di auto dei clienti della società parcheggiate abusivamente lungo le vie pubbliche, precisamente dietro al distributore della strada provinciale, nell’area esterna di via Grinetta nel tratto che porta alle Arti Grafiche Johnson, sostate in seconda fila o negli spazi per invalidi. In questo modo la società da un alto occupava indebitamente aree pubbliche, dall’altro i clienti delle autovetture erano ignari del fatto che le proprie automobili venissero spostate dal parking e lasciate incustodite ed esposte alle intemperie su suolo pubblico.