Vendita libri online, Pedrini: «Stiano valutando la proposta di Ascom» - Comune di Seriate (BG)

Vendita libri online, Pedrini: «Stiano valutando la proposta di Ascom»

• «Nessuno scontro tra librai e bibliotecari, semmai un incontro per cercare una soluzione condivisa». Questa in sintesi la posizione di Ester Pedrini, Assessore alla Cultura del Comune di Seriate, nonché presidente del Sistema Bibliotecario Seriate Laghi, a cui domani, giovedì 22 marzo, illustrerà il progetto «Bib&Lib». Proposto da Ascom, a modifica dell’iniziativa di e-commerce «C’è un pacco per te», erogata da Leggere srl, sarà presentato ai Comuni del Sistema, non alla Rete Bibliotecaria Bergamasca, come erroneamente indicato negli articoli di lunedì 19 marzo e martedì 20 marzo, pubblicati sul vostro giornale L’Eco di Bergamo.