Contro il randagismo a tutela degli animali - Comune di Seriate (BG)

Contro il randagismo a tutela degli animali

• L’Ufficio Diritti Animali (UDA) del Comune di Seriate, in collaborazione con l’Associazione Diritti Animali Bergamo, martedì 22 maggio organizza un seminario formativo gratuito riservato a operatori di Polizia locale, dal titolo «La normativa regionale in materia di prevenzione del randagismo e tutela degli animali d’affezione: spunti operativi per le forze di polizia». Il seminario, che ha ottenuto il patrocinio dell'Ordine dei Medici Veterinari della Provincia di Bergamo e dell’ATS della Provincia di Bergamo, si svolgerà dalle 14 alle 18 nella Consigliare del Comune di Seriate. Per chi fosse interessato sono aperte le iscrizioni. Per maggiori informazioni e per le iscrizioni scrivere a dirittianimalibergamo@gmail.com.