“Giovani di Seriate in festa. Arriva Rock’n sport fest” - Comune di Seriate (BG)

“Giovani di Seriate in festa. Arriva Rock’n sport fest”

• Rock'n sport fest: tre giorni di musica e sport per promuovere il protagonismo e l’aggregazione giovanile. Mercoledì 8 settembre, alle 11.30, presso la sala consiliare del Comune di Seriate, verrà presentato il programma della manifestazione. Dal 10 al 12 settembre, presso il campo sportivo in Corso Roma a Seriate, si disputeranno il torneo di calcetto 3 contro 3, il concorso musicale per gruppi emergenti, si terranno animazione per bambini, concerti e spazio ristoro per la prima “Rock’n sport fest”. Festa giovanile, è organizzata dall’associazione “Giovani Sul Serio” col patrocinio del Comune di Seriate, in collaborazione con Cooperativa Sport&Cultura, Cooperativa sociale L’Impronta, Loop Music box sale prova e studio di registrazione e associazione musicale Suonintorno.