Eventi - Comune di Seriate (BG)

risultati della ricerca

Corso di pittura per adulti

Un percorso personalizzato, dove ogni allievo eseguirà un lavoro diverso dagli altri, scelto insieme all’insegnante, in base ai propri desideri.

Riconoscere gli alberi

Corso di riconoscimento piante arboree: come funzionano, come sono fatte e come distinguerle!

LET' S CHAT

L' Ente di formazione Sacra Famiglia in collaborazione con la Biblioteca di Seriate organizza LET' S CHAT - Lingua Inglese

Vincenzo Rocchi

Espone
da - a
PAGINE :     1 2 3    » fine
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal