I TRE VOLTI DELL'AMORE - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

I TRE VOLTI DELL'AMORE

EmotionsGames & emozionARTI presentano

I TRE VOLTI DELL’AMORE: EROS, PHILIA, AGAPE
ALLENA LA TUA INTELLIGENZA EMOTIVA

“I TRE VOLTI DELL’AMORE: EROS, PHILIA E AGAPE” sono un ciclo di tre incontri a frequenza libera, nei quali potrai sperimentare alcuni dei giochi che “EmotionsGames” ha sviluppato per contattare il mondo emozionale con delicatezza, vitalità e intelligenza.

2° INCONTRO 7 novembre, giovedì dalle 20,30 alle 22,30 L’AMORE di PHILIA Nel secondo incontro siamo nel regno dell’amore più “potente”, quello dell’affetto incondizionato, della presenza, della cura, dell’empatia. Puoi immaginare la tua vita senza i tuoi amici? Come si evolve l’amore genitori-figli/figligenitori? Ti senti compres*, sostenut*, amat*? Quali e quanti “anelli di empatia” sei in grado di costruire attorno a te?

3° INCONTRO 12 dicembre, giovedì dalle 20,30 alle 22,30 L’AMORE di AGAPE nel terzo e conclusivo incontro vediamo l’amore nel suo spettacolo più poliedrico. L’abbondanza del regno nell’amore di Agape può assumere tante forme quanti sono gli abitanti di questo Pianeta in ogni epoca. Quali sono le espressioni dell’amore-agape che più ti emozionano? Un tramonto sul mare? Una musica struggente? La magia di una cena in compagnia? Quanto sei brav* ad andarti “a prendere” l’amore di agape?

20 euro incontro singolo
50 euro per 3 serate; tessera associativa inclusa