VolAteatro: Lulù - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

VolAteatro: Lulù

Sabato 8 febbraio 2020, ore 16:00
Lulù
a cura Claudio Milani
Bambini dai 3 anni
Ingresso: bambini € 2 - adulti € 3
Cineteatro Gavazzeni - Via Marconi, 40, Seriate

Lulù è lo spirito del bosco. È tutto azzurro e blu, come il cielo, il mare e l’acqua della sorgente. Ha la pancia rotonda e il cuore grande. A Lulù piace: volare sopra al bosco, scavare gallerie, mangiare. Ma la cosa che sa fare meglio è far nascere le lucciole. Dalla sua pancia. Tutti sanno che esiste, ma pochi l’hanno visto. Per vederlo bisogna essere molto fortunati.

Rassegna di teatro per bambini e famiglie
Iniziativa a cura Cineteatro Gavazzeni in collaborazione con Città di Seriate - Assessorato alla Cultur,a consulenza artistica settore nuove generazioni Cineteatro Gavazzeni: Raff aella Basezzi direzione artistica e organizzativa Teatro Prova
Info Teatro Prova 035 4243079
Prevendita biglietti Cineteatro Gavazzeni da lunedì a venerdì dalle 20:30 alle 23 :00 - sabato e domenica dalle 14:00 alle 23:00