Archivio notizie - Comune di Seriate (BG)

Ecoristorante 2019

Fino al 30 novembre prossimo i ristoratori di Seriate interessati a partecipare all'iniziativa promossa dall'assessorato all'ambiente, potranno presentare domanda al Comune.

Lavori di asfaltatura

In via Venezian /ponte adducente via Cerioli dal 6 al 9 novembre. Via Chiesa Vecchia dal 11 al 16 novembre.

Quando la natura entra in città

Corso (gratuito per i residenti) c/o Aula ecologica all'aperto il 22 novembre. Un percorso alla scoperta del verde ornamentale: funzione, manutenzione e tutela per un parco/giardino da vivere!

Dote Sport 2019

E' un'iniziativa pensata per aiutare i nuclei familiari in condizioni economiche meno favorevoli ad avvicinare i propri figli allo sport.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie