Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

15/05/2017

Iscrizione ai servizi scolastici

notizia pubblicata in data : mercoledì 29 marzo 2017

Dal 29 marzo al 30 giugno 2017 saranno aperte  le iscrizioni ai servizi scuolabus, ingresso anticipato e posticipo da effettuarsi esclusivamente on line utilizzando il servizio disponibile al seguente URL: https://sociali.dgegovpa.it/seriate e al servizio ristorazione scolastica  presso  SER.CAR. - palazzo comunale 1° piano (solo il martedì  dalle 8,45 alle 12,30 e il giovedì dalle 14,30 alle 16,00 per utenza; dalle 16 alle 18 per assistenza iscrizioni, su appuntamento).

Il servizio scuolabus è rivolto alla scuola dell'infanzia, alla scuola primaria (ad eccezione delle scuole Battisti, Buonarroti e Cerioli) e alla scuola secondaria di 1° grado.

L'ingresso anticipato e il posticipo sono rivolti solamente agli alunni delle scuole primarie (il servizio viene attivato solo al raggiungimento di un numero minimo di utenti).

Il servizio di ristorazione scolastica è rivolto agli alunni delle scuole dell'infanzia e delle scuole primarie (ex elementari): è in gestione alla ditta SER.CAR. di Trezzo d'Adda, sia per quanto riguarda l'erogazione dei pasti che per la raccolta delle iscrizioni e la riscossione dei pagamenti.

Tutte le informazioni su http://scuola.comune.seriate.bg.it

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2017 :