Comune di Seriate: Comune, Piazza A. Alebardi, 1 tel. 035 304.111 fax: 035 301.152 P.E.C: comune.seriate@pec.it P.IVA: 00384000162
Visualizza il testo con caratteri normali  Visualizza il testo con caratteri grandi  Visualizza il testo con contrasto elevato

Questa è la pagina di approfondimento della notizia che hai scelto.

20/04/2018

Apertura Dote Scuola 2018-2019.

notizia pubblicata in data : lunedì 16 aprile 2018

Dal 16 aprile al 18 giugno 2018 potranno essere presentate le domande di Dote Scuola per l'anno scolastico 2018/2019 per le componenti:

• Buono Scuola, finalizzato a sostenere gli studenti che frequentano una scuola paritaria o statale che preveda una retta di iscrizione e frequenza per i percorsi di istruzione;
  • Contributo per l'acquisto di libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, finalizzato a sostenere la spesa delle famiglie per l’acquisto dei libri di testo, dotazioni tecnologiche e strumenti per la didattica, nel compimento dell’obbligo scolastico sia nei percorsi di istruzione che di istruzione e formazione professionale.

Le domande dovranno essere compilate online all’indirizzo http://www.siage.regione.lombardia.it. Per autenticarsi al sistema sono necessari SPID o, in alternativa, CNS/CRS con pin.

Tutte le informazioni su www.regione.lombardia.it

NB: Si ricorda all'utenza che per l'assistenza alla compilazione della domanda, allo Sportello Unico del cittadino è necessario presentarsi muniti di:
- Tessera regionale /nazionale dei Servizi (tessera sanitaria)
- PIN

Questo sito internet è valido html 4.01 strict, clicca per accedere al validatore html 4.01, il sito verrà aperto in una nuova finestra   Questo sito internet è valido CSS 2.0, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra   sito internet validato wcag wai a  Questo sito internet è multibrowser
Portale internet realizzato da Progetti di Impresa Srl - Copyright © 2018 :