Selfie-calendario comunale - Comune di Seriate (BG)

Selfie-calendario comunale

Cari cittadini,
l'Amministrazione comunale, come negli anni passati, intende realizzare e distribuire gratuitamente il prossimo calendario a tutte le famiglie di Seriate. L’edizione 2020 sarà però particolare; non si tratterà infatti di un normale calendario ma di un “selfie-calendario” in quanto, ogni mese, vedrà la pubblicazione di un selfie, scattato dai cittadini, che dovrà avere come sfondo un luogo ben riconoscibile della città (monumento, edificio, piazza, scuola, piscina, centro sportivo ecc.).
Tutti i seriatesi potranno quindi scattarsi selfie in città (singolarmente, come famiglia, gruppo, associazione ecc.) ed inviarli al Comune per partecipare alla selezione per la pubblicazione sul “selfie-calendario 2020”. Verranno presi in considerazione solo selfie con sfondo chiaramente riconducibile a Seriate: le foto dovranno essere orizzontali e non panoramiche.
I selfie dovranno essere inviati entro il 30 settembre, unitamente alla liberatoria sulla privacy e, in caso di minori, all’autorizzazione dei genitori, all’indirizzo mail: selfie-calendario@comune.seriate.bg.it
Ciascun cittadino potrà inviare un solo selfie aggiungendo anche un commento, se voluto.
Verrà poi effettuata la scelta tra tutte le fotografie

Buon selfie a tutti.

Avv. Cristian Vezzoli