Realizzazione nuova pensilina del metano presso stazione di servizio IperStation, via Stella Alpina
Deliberazione di giunta comunale n. 76 del 14 maggio 2018 ad oggetto "Avvio del procedimento della variante SUAP in via Stella Alpina per la realizzazione di nuova pensilina del metano presso la stazione di servizio Iperstation. Avvio della verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale strategica (VAS). Individuazione e nomina dell'autorità procedente e dell'autorità competente."
Avviso di avvio del procedimento per la verifica di assoggettabilità alla valutazione ambientale (VAS) della variante SUAP relativa alla realizzazione di nuova pensilina del metano presso la stazione Iperstation del centro commerciale “Alle valli”
Deliberazione di consiglio comunale n. 43 del 18 dicembre 2018: Approvazione della variante SUAP per la realizzazione di nuova pensilina del metano presso la stazione Iperstation del centro commerciale "Alle Valli", presentato dalla soc. Ipermontebello S.p.a.
Elaborati:
- rapporto ambientale preliminare
- relazione geologica
- estratti
- relazione tecnica
- documentazione previsione impatto acustico
- tav. 1 inquadramento territoriale
- tav. 2 planimetria generale situazione approvata
- tav. 3 planimetria generale situazione progetto
- tav. 4 planimetria generale situazione sovrapposizione
- tav. 5 planimetria generale inquadramento meccanico
- tav. 6 particolari metano
- tav. 7 impianto fognario
- tav. 8 verifiche urbanistiche
- avviso di avvenuta adozione
- determina esclusione VAS
Atto d'obbligo unilaterale per l'attuazione del progetto SUAP per il potenziamento con prodotto metano della stazione di servizio carburanti in via Stella Alpina in variante allo strumento urbanistico (PGT)