Tipologie di procedimento - Comune di Seriate (BG)

Attivita' e procedimenti | Tipologie di procedimento - Comune di Seriate (BG)

L’articolo 35 comma 1 del D.Lgs. n. 33 del 14 marzo 2013 prevede la pubblicazione dei dati relativi alle tipologie di procedimento.

In attuazione di quanto disposto è disponibile il documento:
- Tipologie di procedimento 
che elenca i procedimenti in ordine alfabetico di denominazione e contiene per ciascuno di essi una scheda riepilogativa di tutte le informazioni disponibili.

Fra le informazioni sono incluse: la normativa di riferimento, il termine previsto per la conclusione e l’evento che ne determina la decorrenza, l’ufficio incaricato dell’istruttoria e dell’adozione dell’atto finale, l’incaricato del potere sostitutivo, l’unità produttiva a cui rivolgersi, la modalità di assunzione di informazioni, gli strumenti di tutela, la modalità di pagamento se previsto.

Per alcuni procedimenti è inoltre disponibile il collegamento al sito del comune di Seriate che consente di accedere a ulteriori informazioni e/o alla modulistica.

Per facilitare la consultazione dei dati è inoltre disponibile il file elenco dei procedimenti per unità produttiva  che elenca i procedimenti in ordine alfabetico di denominazione dell’unità produttiva a cui sono assegnati

Il termine di conclusione dei procedimenti è stato definito dalla giunta comunale con deliberazione n. 215  del 17 dicembre 2018

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (58 valutazioni)