Via Cesare Battisti rischia di rimanere chiusa sino a fine 2011. - Comune di Seriate (BG)

Via Cesare Battisti rischia di rimanere chiusa sino a fine 2011.

• “Lavori iniziati per il sottopasso ferroviario. Ma RFI dia risposte per l’interruzione della linea ferroviaria” Via Cesare Battisti rischia di rimanere chiusa sino a fine 2011. Lavori in corso in via Cesare Battisti per il rifacimento del sottopasso ferroviario. Ieri, 10 gennaio, è stata chiusa la strada per consentire la realizzazione del nuovo ponte, progetto che prevede anche l’allargamento della carreggiata e la messa in opera di due passaggi pedonali. Ma incombe l’incertezza sui tempi di conclusione dei lavori per i cambi di risposta delle Ferrovie dello Stato sull’interruzione di 54 ore della linea ferroviaria, necessaria per completare l’opera.