Da Bach al jazz passando per il tango. Riparte la rassegna “Concerti in villa”. - Comune di Seriate (BG)

Da Bach al jazz passando per il tango. Riparte la rassegna “Concerti in villa”.

• Musica e patrimonio artistico aprono di nuovo le porte di quattro dimore storiche cittadine per la rassegna «Concerti in villa», promossa dall’Assessorato alla Cultura, con la direzione artistica del maestro Attilio Bergamelli. Alla quinta edizione, la manifestazione presenta una stagione pensata per coinvolgere ancora di più il pubblico con un programma variegato, legato dalla musica popolare e dal tango di Piazzolla. In cartellone, dall’11 luglio al 26 settembre, di venerdì, quattro concerti che spaziano da melodie dell’età barocca a danze popolari e improvvisazioni jazz. Inizio ore 21. Ingresso libero sino esaurimento posti.