Spediti a casa gli F24 per pagare Tasi e Tari - Comune di Seriate (BG)

Spediti a casa gli F24 per pagare Tasi e Tari

• Aliquote al minimo di legge e niente code agli sportelli comunali. Il modello di pagamento della Tasi e della Tari a Seriate arriva direttamente nelle case, a partire da fine settembre. I cittadini riceveranno tramite servizio postale ordinario un plico comprensivo sia dei modelli F24 per il pagamento per l’anno 2014 della Tasi, nuovo tributo sui servizi indivisibili la cui aliquota è stata mantenuta all’1 per mille, il minimo di legge, e il saldo della Tari, la tassa sui rifiuti che ha sostituito il tributo comunale sui rifiuti e sui servizi, prima Tares. Alle persone giuridiche (società, associazioni, fondazioni, ect) sarà invece spedito solo il modello relativo al pagamento del saldo della Tari, lasciando a loro il compito di calcolare il pagamento della Tasi.