Seriate interpella la società Grafiche Mazzucchelli a tutela dei lavoratori - Comune di Seriate (BG)

Seriate interpella la società Grafiche Mazzucchelli a tutela dei lavoratori

• Seriate è preoccupata ma solidale con i 100 lavoratori delle Grafiche Mazzucchelli Spa. La maggioranza scende in campo e presenta un ordine del giorno. I capigruppo di Lega Nord, Forza Italia e Progetto Seriate nel prossimo Consiglio comunale presenteranno un Ordine del Giorno per chiedere al sindaco Cristian Vezzoli e alla Giunta di convocare un tavolo di confronto con la proprietà della Grafiche Mazzucchelli S.p.a. per capire lo stato di fatto dell’azienda tipografica ed il destino dei dipendenti. Da aprile infatti ci sono ritardi nei pagamenti degli stipendi ai lavoratori e dei crediti ai fornitori, nessuna garanzia per la quattordicesima ai dipendenti.