Il sindaco di Seriate: «La farmacia è sempre al centro della nostra attenzione» - Comune di Seriate (BG)

Il sindaco di Seriate: «La farmacia è sempre al centro della nostra attenzione»

• In merito al presidio organizzato dal Pd a sostegno delle farmaciste vittime della rapina di venerdì sera, il sindaco di Seriate Cristian Vezzoli risponde: "La farmacia è sotto il controllo di un sistema di videosorveglianza, dei pattugliamenti degli agenti di Polizia locale, dei Carabinieri e della Polizia. Il problema purtroppo risiede nella piccola criminalità che non si fa intimorire dalla presenza o meno della luce dei lampioni. Spiace constatare che le farmaciste affidino alla stampa locale le loro riflessioni in tema di sicurezza, su cui non era mai stata fatta alcuna lamentela. Sinora le loro uniche istanze erano per il posto di lavoro garantito".