Il Pianistico risuona in provincia - Comune di Seriate (BG)

Il Pianistico risuona in provincia

• Una conferenza – concerto per approfondire i dettagli di «Festival e dintorni». Alla seconda edizione, è un cartellone nel cartellone del rinomato Festival Pianistico Internazionale di Brescia e Bergamo, per diffondere la musica anche in provincia, toccando i palcoscenici di Seriate, Nembro, Mozzo e Castione della Presolana. La serata si terrà giovedì 6 aprile alle 20.30 al teatro Aurora. Alla presenza dell’Assessore alla Cultura di Seriate, Ester Pedrini, e dei rappresentanti degli altri Comuni coinvolti, sarà presentato nel dettaglio il programma della rassegna, che è fuori abbonamento dal Festival. A seguire, alle 21, si assisterà alla messinscena della pièce teatral-musicale «Dialogo immaginario, ma non troppo, fra il bonapartista Bernadotte e un beethoveniano qualunque» di Giorgio Appolonia.