Cs_Il Sistema Bibliotecario investe 110 mila euro per 7 progetti - Comune di Seriate (BG)

Cs_Il Sistema Bibliotecario investe 110 mila euro per 7 progetti

• Una biblioteca ancora più social, con IN-book tradotti in simboli WLS destinati a chi ha disturbi nella comprensione linguistica, con percorsi che promuovono la montagna e la lettura. Una biblioteca tecnologica con l’uso del sistema RFID per l’auto-prestito e il wi-fi. Una biblioteca connessa con il territorio per promuovere gli appuntamenti dedicati al tempo libero. Questi in sintesi i 7 progetti che le 60 biblioteche del Sistema bibliotecario Seriate - Laghi, con Seriate capofila, possono attivare grazie a circa 110 mila euro di contributi della Provincia per il periodo 2015/2016 e che saranno utilizzati nel triennio 2017-2019 per migliorare l’offerta al servizio dei cittadini.