Biblioteca ieri, oggi e domani - Comune di Seriate (BG)

Biblioteca ieri, oggi e domani

• Metti la presentazione di un libro, la messinscena di uno spettacolo e la premiazione del concorso «Idee a mille» ed è «Biblioteca, ieri, oggi e domani». Sabato 28 ottobre, a partire dalle 17, nell’auditorium della biblioteca civica Giacinto Gambirasio, si celebrerà il suo passato, con la pubblicazione «Villa Guerrinoni» a cura del Gruppo di Mediazione Didattica, il suo presente, con la rappresentazione «Oro di bacco» della compagnia teatrale Favola folle di Pavia, perché la biblioteca non è solo prestito e lettura di libri, ma anche un luogo dove assistere a spettacoli e letture. Infine, se ne festeggerà anche il futuro, con la presentazione del nuovo logo della biblioteca e della segnaletica del rumore.