Musica usica e beneficenza - Comune di Seriate (BG)

Musica usica e beneficenza

• Musica e cinema per beneficenza. Martedì 10 aprile, alle 21, il cineteatro Gavazzeni ospiterà il concerto «Passione Cinema & Colonne sonore», che riassume un secolo di storia della grande musica, alternata a immagini entrate nell’immaginario collettivo cinematografico. Lo spettacolo, promosso dall’Associazione La passione di Yara onlus, con il patrocinio dell’Amministrazione comunale, proporrà due ore di accattivanti performance, interpretate da docenti e allievi della Italian Music Academy, guidati dal maestro Fabrizio Frigeni, il tutto accompagnato da immagini e suggestioni proiettate su grande schermo. Biglietto a 10 euro. Il ricavato andrà all’associazione La passione di Yara, per una borsa di studio da devolvere a uno o più ragazzi dai 13 ai 19 anni degli istituti scolastici della provincia, a sostegno della propria passione in attività sportive, sociali e culturali.