Spolveriamo gli specchi - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

Spolveriamo gli specchi

"SPOLVERIAMO GLI SPECCHI - AL DI LA DELL'AUTOSTIMA"
Molto più in là dell'autostima, molto più in qua della superbia.
Attorno a te si svelano "mondi" nei quali puoi rispechiarti per ammirare la tua bellezza e la tua autenticità. Chi è in grado di rivelare il tuo fascino? Quando riconosci il tuo talento? Dove sai esprimerti al meglio?

Laboratorio ludico esperienziale in tre incontri per rivelare la tua unicità allenando l’intelligenza emotiva.
Giovedì 12 marzo 2020 - Primo incontro - Le nuove intelligenze: qual'è la tua?
Giovedì 9 aprile 2020 - Secondo incontro - Bellezza e autenticità
Giovedì 7 maggio 2020 - Terzo incontro - Soddisfazione e autonutrimento
Ore 20:15 - Presso: Biblioteca G. Gambirasio - Seriate

Prenotazione obbligatoria, 20 posti disponibili.
Costo ingresso €20 o €10 se sei al tuo 3° incontro o se vieni accompagnato da un *amic*
Info e prenotazioni:
irenegiocoliera79@gmail.com
Tel o whatsApp 338.7735723

EmozioniArti è un'associazione culturale che dal 2007 si prefigge di divulgare la cultura delle emozioni attraverso il counseling artistico.
Ha realizzato centinaia di eventi utilizzando l’intelligenza emotiva come linguaggio universale del “gioco creativo”.
EmotionsGames: ha selezionato i giochi più versatili, propizi e divertenti per proseguire l’opera di esplorazione emozionale PlayerStaff , Creativi Culturali e Autori degli EmotionsGames: Andrea Gerbo, Chiara Fusi, Diego Bulgarini, Irene Capone, RitzPunj.
facebook.com/EmotionsGames     Instagram.com/EmotionsGames