Costellazioni Familiari e Psicogenealogia - Comune di Seriate (BG)

Eventi - Comune di Seriate (BG)

Costellazioni Familiari e Psicogenealogia

La famiglia, come qualsiasi altro gruppo, condiziona e regola l’esistenza di ogni appartenente più di quanto possiamo immaginare.
Spesso le scelte che facciamo non sono ispirate dalla nostra anima ma dall’anima collettiva (es. della famiglia) mettendoci in una condizione di
insoddisfazione perché non ci fa perseguire il destino della nostra anima.
In questa conferenza spiegherò cosa sono le Costellazioni Familiari e cosa è la Psicogenealogia e quanto possono fare chiarezza su come la famiglia influenza le nostre scelte, il nostro benessere o malessere e quali soluzioni adottare per star bene e vivere meglio.
Conduce la serata Domenico Lisi, filosofo, scrittore e facilitatore di Costellazioni Familiari e Psicogenealogia.

Conferenza di presentazione con Domenico Lisi
Giovedì 12 marzo Orari: 20:30 - 22:00
Presso la Biblioteca di Seriate in via Italia, 58 Seriate (BG)
Ingresso gratuito ma occorre prenotare perché i posti sono limitati inviando un messaggio al num. 3388792363