Bando per servizi abitativi pubblici (edilizia residenziale pubblica) - Comune di Seriate (BG)

Bando per servizi abitativi pubblici (edilizia residenziale pubblica)

Avviso per l'assegnazione di unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici (Edilizia Residenziale Pubblica)
Presentazione domande dalle ore 10:30 del 22 ottobre 2019 alle ore 18:00 del 22 novembre 2019

Nella scheda informativa allegata trovate le informazioni relative ai requisiti richiesti, la modalità di presentazione, per quali alloggi è possibile presentare domanda e quali documenti sono necessari per presentare la domanda.

Le domande devono essere presentate solo on line sulla piattaforma informatica regionale: per essere aiutati nella compilazione è necessario prendere appuntamento presso l’ufficio servizi sociali 035.304.288 – 035.304.289