Dote Scuola 2019/2020 - componente "Riconoscimento del Merito" - Comune di Seriate (BG)

Dote Scuola 2019/2020 - componente "Riconoscimento del Merito"

Dalle ore 12.00 del 4 novembre 2019 alle ore 12.00 del 2 dicembre 2019  potranno essere presentate le domande di Dote Scuola - Componente merito.

La “dote scuola – componente merito”, istituita da Regione Lombardia, è destinata agli studenti iscritti alle scuole secondarie di secondo grado e corsi di istruzione e formazione professionale che hanno conseguito ottimi risultati scolastici nell’anno scolastico e formativo 2018/2019 e consiste in un buono da spendere in libri, dotazioni tecnologiche e sussidi per la didattica.

Le domande dovranno essere compilate online all’indirizzo www.bandi.servizirl.it.

Per autenticarsi al sistema sono necessari SPID o, in alternativa, CNS/CRS con pin.

Tutte le informazioni su www.regione.lombardia.it