Consorzio di bonifica della media pianura bergamasca - Comune di Seriate (BG)

Consorzio di bonifica della media pianura bergamasca

COMUNICATO STAMPA

Con riferimento agli avvisi relativi al contributo di bonifica e irrigazione per l'annualità 2020, in corso di spedizione in questi giorni, il consorzio informa che i contribuenti che dovessero trovarsi nella situazione di non poter adempiere al saldo entro la data prevista del 31 maggio a causa dell'emergenza COVID-19 potranno provvedere al pagamento della rata unica o della prima rata entro il mese di luglio senza oneri e/o aggravi aggiuntivi.

L'ulteriore proroga dei pagamenti permetterà inoltre di evitare il formarsi di code e/o assembramenti presso gli sportelli bancari, postali, ecc.

Si consiglia pertanto, per chi ne abbia la possibilità, l'utilizzo dei metodi di pagamento online previsti dal sistema pagoPA.

L'accesso agli uffici consortili di via Gritti 21/25 Bergamo sarà consentito solo ed esclusivamente previo appuntamento telefonico contattando i numeri 840.000.813 da telefono fisso o 035.57.85.046 da cellulare.

Si rammenta che il contributo richiesto costituisce onere reale sugli immobili, ha natura tributaria ed è obbligatorio e può essere dedotto, qualora gli immobili ne abbiano i requisiti, in sede di dichiarazione dei redditi.